Get Adobe Flash player

L’Impresa Edile Arietta Srl è nata negli anni 50, è un’azienda che opera nel campo delle costruzioni civili-industriali e stradali; ha saputo progettare il proprio futuro con coraggio e molta passione. Oggi costruisce edifici civili, commerciali, residenziali, turistici e industriali. Realizza inoltre, ristrutturazioni e restauri conservativi.

Qualità, Professionalità, Esperienza, Serietà sono i punti di forza dell’impresa che le hanno permesso di diventare una realtà concreta tra le imprese di costruzioni della provincia di Salerno.

Oggi l’organico dell’Impresa Arietta Srl conta fra dipendenti e collaboratori esterni oltre 30 unità. L’impresa si avvale di un ampio parco macchine e attrezzature di proprietà, costantemente aggiornato in linea con l’evoluzione tecnologica.

L’Azienda opera sia per conto terzi, sia su propria iniziativa o tramite società immobiliari collegate.

Nelle realizzazioni viene posta una particolare attenzione all’impiego di materiali e tecniche di costruzione innovative, idonee a garantire ambienti salubri e risparmio energetico.

L’Impresa Edile Arietta Srl è in grado di realizzare qualsiasi progetto con flessibilità e tempestività: dalla casa singola ai grandi complessi turistici e commerciali.

Inoltre si occupa della costruzione e ristrutturazione di, case di riposo, alloggi per anziani ed edifici di culto.

I clienti di Costruzioni Edili Arietta Srl sono:
- privati cittadini;
- artigiani;
- operatori turistici e commerciali;
- albergatori;
- società industriali e immobiliari;
- Enti Pubblici.

La centralità del rapporto con ogni Cliente è uno dei punti cardine nella filosofia dell’impresa. L’obiettivo è di soddisfare le sue esigenze con soluzioni di qualità ad alto valore aggiunto.

Siamo specializzati anche nella progettazione, realizzazione, lavorazione e montaggio di piccole, medie e grandi coperture in legno e legno lamellare.

.

Le applicazioni più correnti delle strutture in legno lamellare vanno: dai porticati alle coperture per civili abitazioni (tetti in legno lamellare); dalle coperture in legno lamellare di mercati, dai tetti in legno di padiglioni e fiere, alle coperture in legno lamellare per impianti sportivi, capriate in legno lamellare, tetti ventilati in legno lamellare, porticati in legno lamellare.